Marchio garanzia di qualità SMPPC
Ulteriore conferma e riconoscimento per l’ottima qualità del Panettone Tradizionale Al Porto sottoposto al controllo del Marchio di qualità SMPPC (Società Mastri Panettieri, Pasticcieri e Confettieri).
Il Marchio è stato conferito al Panettone Al Porto da una giuria di esperti e consumatori, in base a severi criteri di valutazione. Siamo felici e orgogliosi di questo ottimo risultato!
Oltre al Panettone Tradizionale, Al Porto propone una variegata scelta di Panettoni, che si caratterizzano tutti per la creatività , l’alta qualità e gli ingredienti scelti, mentre si differenziano per le diverse forme, i sapori distinti e gli abbinamenti particolari. Trovi il suo Panettone prediletto per ogni occasione.
Ottenibile in esclusiva nelle Boutique Al Porto di Locarno, Ascona o Lugano oppure direttamente nella Boutique online con invio postale all’indirizzo desiderato.
Panettone Nobile
Degno di un Re! Come una corona, è l’apice di un soffice insieme
di pregiati frutti mediterranei – pistacchio,scorze d’arancia e cedro diamante – amalgamati a una reinterpretazione della nota pasta reale che nel Panettone Nobile trova la massima esaltazione di questi ricchi e genuini sapori.
Regalare rende felici!